Accoglienza clienti e gestione delle richieste - garantire l'esposizione e l'allestimento delle vetrine - gestire in autonomia il rifornimento dell'esposizione in vendita - confrontarsi con la proprietà sui costi - condividere gli ordini della merce con il responsabile del punto vendita - garantire lo stato d’igiene e pulizia degli spazi di lavoro - condividere il controllo del magazzino con il responsabile punto vendita I requisiti fondamentali sono: - esperienza pregressa nel ruolo - spiccata abilità nella gestione del cliente - cordialità e solarità - rapidità nella gestione del servizio - presenza pulita e ordinata - conoscenza norme HACCP - flessibilità e dinamismo - leadership, autocontrollo e collaborazione È essenziale un'innata predisposizione al contatto con il pubblico e alla soddisfazione del cliente. La risorsa deve essere disponibile alla flessibilità oraria e al lavorare nei week-end e festivi. Luogo di lavoro: Mignon Eccellenze Napoletane presso Stazione di Torino Porta Nuova. Retribuzione e inquadramento da definire in base all'effettiva esperienza e capacità. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Disponibilità: - Turni Esperienza: - addetta/o alla cassa: 1 anno (Preferenziale)