La nostra società cliente è una rinomata azienda che opera in campo nazionale nel settore dell’energia.
Luogo di lavoro:
Il candidato che stiamo cercando sarà l’interfaccia diretta e operativa tra l’azienda e la rete vendita. Avrà come obiettivo l’ampliamento del pacchetto clienti, lo sviluppo del business aziendale e la vendita dei servizi.
Responsabilità principali:
* Promuovere e vendere servizi a clienti nuovi o già acquisiti.
* Sviluppare solide relazioni con i clienti importanti per mantenere un alto livello di servizio e la fedeltà dei clienti.
* Fare preventivi, valutare termini di accordi, garanzie e date di consegna.
* Preparare e inviare rapporti di attività e risultati ai Responsabili delle Vendite.
* Svolgere attività amministrative, inclusa la preparazione di report di spese e commissioni.
* Mantenersi aggiornati sulle variazioni e tendenze di mercato.
* Possedere esperienza nel ruolo della vendita di servizi.
* Avere una buona conoscenza della lingua inglese.
* Conoscere bene il Pacchetto Office, in particolare Excel.
* Possedere ottime doti analitico-commerciali, interpersonali, di leadership e di gestione del personale.
Retribuzione:
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza del candidato e in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Chi siamo:
Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Con oltre quindici anni di attività, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni, soddisfacendo più di 3.000 clienti e contribuendo al loro miglioramento delle performance, crescita e fatturato.
#J-18808-Ljbffr