Verisure Italia è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 30 anni in 17 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a più di 5 milioni di clienti con un team di oltre 20.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita.
Per ampliamento del nostro organico, stiamo ricercando un/una:
Back office da inserire all'interno dell'area Commerciale di Torino.
La risorsa, fungendo da collante tra la nostra rete commerciale e i nostri installatori, verrà coinvolta nelle attività di:
1. Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita;
2. Controllo del flusso di magazzino;
3. Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti di vendita;
4. Monitoraggio dei risultati commerciali dei venditori;
5. Supporto amministrativo e alle funzioni aziendali;
6. Reportistica costante per la direzione.
Il candidato ideale possiede :
* Attitudine commerciale
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress
Sede di lavoro: Torino
Completano il profilo: autonomia operativa, precisione, spirito organizzativo e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Tipologia di contratto: CCNL a tempo determinato, Full-time con la possibilità di proroga a indeterminato.
Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91).
#J-18808-Ljbffr