Ricerca e seleziona per azienda leader nel settore dei ricambi auto di carrozzeria unResponsabile Acquisti e Supply ChainIl candidato ideale possiede un’esperienza di almeno 2 anni nel settore automotive, preferibilmente in ruoli di procurement o acquisti. La posizione prevede:Coordinamento di un team di 2-3 persone;Collaborazione con ufficio acquisti, commerciale e direzione;Analisi di mercato, valutazione dei prodotti e codificazione;Gestione del ciclo di vita dei prodotti, dall’analisi di mercato all’inserimento nel catalogo;Valutazione della concorrenza e individuazione di opportunità di differenziazione;Gestione del portfolio prodotti;Collaborazione con il reparto vendite per strategie di vendita e promozione;Monitoraggio delle performance di vendita e adeguamento delle strategie;Selezione e negoziazione con i fornitori di ricambi;Gestione della supply chain e della logistica;Sostegno alle attività di marketing e promozione dei prodotti;Comunicazione con clienti e partner, raccolta feedback;Risposta alle richieste dei clienti;Identificazione di aree di miglioramento e implementazione di azioni correttive;Gestione del budget e delle risorse;Garanzia che i ricambi rispettino normative di sicurezza e qualità;Aggiornamento sulle nuove tecnologie e tendenze nel settore automotive.Requisiti:Diploma tecnico o laurea gestionale;Conoscenza del mercato dei ricambi auto e delle tendenze di settore;Conoscenza della lingua inglese almeno livello B1;Ottime doti organizzative e comunicative, precisione, capacità di lavorare in team.Offerta:Inserimento a tempo indeterminato;Inquadramento valutato in base alle competenze e autonomia;Sede di lavoro: Leinì (TO);Orario: full time.
#J-18808-Ljbffr