Sephora Italia, leader nel settore beauty e parte della Beauty Community più amata al mondo, è alla ricerca di un Store Manager appassionato e dinamico per guidare il nostro negozio.
Responsabilità principali:
1. Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store, includendo il rispetto di budget e target.
2. Coordinare le attività commerciali e organizzative del negozio, come animazioni, eventi, nuovi lanci e campagne CRM.
3. Gestire il conto economico del negozio, analizzando e ottimizzando costi e strategie di gestione.
4. Analizzare i KPI relativi al comportamento dei clienti e alle vendite.
5. Mantenere il magazzino in equilibrio con le strategie di merchandising e i cicli di riassortimento.
6. Applicare le procedure aziendali e le politiche commerciali stabilite dai servizi centrali.
7. Gestire e motivare il team di Specialist (Department Manager) e collaborare con l'Area Manager e il dipartimento HR per percorsi di crescita interna.
Requisiti preferenziali:
* Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti retail multinazionali.
* Conoscenza dei principali KPI del commercio, gestione di budget e reportistica quotidiana.
* Forte orientamento ai risultati, problem solving, agilità e dinamismo.
* Capacità di gestire team complessi e motivarli verso gli obiettivi comuni.
Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto a metterti in gioco in un ambiente variegato e stimolante, ti aspettiamo per un colloquio!
#J-18808-Ljbffr