BQuale sarà la tua missione? /b pIn qualità di bcuoco /b, sarai responsabile della preparazione preliminare, del processo di cottura, dell#39;impiattamento o della presentazione di piatti di alta qualità per offrire un#39;esperienza eccellente agli ospiti. /pbCosa dovrai fare? /b ulliElaborazione, conservazione e organizzazione della mise-en-place per ciascuno dei servizi, riducendo al minimo le perdite di prodotto. /liliGarantire la presentazione, la quantità e la qualità di ogni piatto del servizio, in base agli standard stabiliti. /liliControllare e controllare la corretta conservazione dei prodotti, monitorando l#39;età e le condizioni di tutti gli alimenti per ruotare e mantenere la massima qualità (FIFO). /liliRicezione, conservazione e organizzazione dei prodotti. /liliMantenere un#39;area di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. /liliSegnalare problemi di manutenzione, igiene e pericoli. /liliConoscenza degli obiettivi del dipartimento e impegno per raggiungerli come parte del team. /liliSeguire tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti (HAPPC). /li /ulbCosa stiamo cercando? /b ulliAlmeno 1-2 anni di esperienza come assistente di cucina, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. /liliFormazione professionale in materia di ospitalità/FB/cucina. /liliLa conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell#39;inglese è di grande valore. /liliCapacità di lavorare da solo e come parte di un team. /liliCapacità organizzative. /liliCapacità di lavorare sotto pressione. /liliOrientamento al servizio al cliente. /liliAttenzione ai dettagli. /li /ulbPerché scegliere noi? /b pIn bMinor Hotels Europe Americas /b ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: /pulliEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. /liliOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /liliAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /liliIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /liliProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /liliPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /liliTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul