Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Visual merchandiser (torino p.ta nuova)

Torino
Mango
Vetrinista
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

In Mango mettiamo passione in tutto ciò che facciamo. Fondata a Barcellona e presente in oltre 120 paesi, ispiriamo il mondo con creatività, innovazione e autenticità.

Il nostro team multiculturale è la forza trainante del nostro successo. Ci inorgoglisce elevare la moda ad un'altro livello, collegando il nostro stile unico alle persone di tutto il mondo.

Stiamo cercando un* Visual Merchandiser che si unisca al nostro team di Torino, Porta Nuova.

PRINCIPALI RESPONSABILITA’:

Sarai responsabile dell'immagine del negozio in ogni momento, assicurandoti che sia attraente e commerciale.

- Applicherai gli standard e le linee guida del visual merchandising.
- Eseguirai i cambi di negozio in modo rapido e ordinato.
- Sarai a conoscenza dei dati di vendita e degli indicatori di performance per adottare di conseguenza la migliore esposizione del prodotto.
- Conoscerai il profilo cliente, il potenziale dei prodotti e le strategie commerciali della concorrenza.
- Comunicarai con il team in merito a nuovi prodotti, modifiche al merchandising e fornirai suggerimenti utili alla vendita.
- Riferirai costantemente al team di gestione e lo supporterai nei compiti specifici di gestione del negozio.

CHI SEI:

Esperienza di gestione e visual merchandising in un negozio dinamico nel settore della moda (almeno 1 anno). Orientamento al cliente e all'immagine, conoscenza del prodotto e orientamento commerciale. Motivazione e passione per la gestione delle persone attraverso l'esempio. Persona orientata alle vendite, organizzata e tenace, problem solver, capace di lavorare bene sotto pressione e di adattarsi ai cambiamenti.

I TUOI BENEFICI:

- Come membro del team di Mango, avrai uno sconto del 35% su tutte le nostre linee, così sarai sempre al passo con le ultime tendenze!

- Buoni pasto del valore di 8 euro per ogni turno superiore a 5h giornaliere.

- Da Mango, investiamo nella tua crescita personale e qualificato. Accedi a una vasta gamma di corsi di formazione, mentoring personalizzato, programmi di sviluppo continuo e opportunità di promozione interna che ti spingeranno verso il successo.

- Pensa in grande! Mango ti offre opportunità internazionali in oltre 120 mercati per espandere i tuoi orizzonti e crescere insieme a noi a livello globale.

In Mango crediamo in una cultura inclusiva, dove la creatività e l'innovazione ci ispirano a portare la moda oltre. Per questo ci impegniamo a garantire pari opportunità per tutti, valorizzando l'autenticità di ogni persona.

Taking Fashion

Further

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Visual merchandiser - maternity replacement
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Etro
Vetrinista
Offerta simile
Visual merchandiser - maternity replacement
Volpiano
Etro
Vetrinista
Offerta simile
Visual merchandiser - maternity replacement
Volpiano
Contratto a tempo indeterminato
Etro
Vetrinista
Offerte simili
Azienda Mango
Lavoro Mango a Torino
Lavoro Commercio a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Vetrinista > Lavoro Vetrinista a Torino > VISUAL MERCHANDISER (Torino P.ta Nuova)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva