Il profilo che stiamo ricercando verrà inserito all'interno della Sales Force Geox e si occuperà di gestire il portafoglio clienti con continue visite sul territorio e sviluppare il business con l'acquisizione di nuovi clienti.
Le Responsabilità principali saranno :
* Garantire lo sviluppo della distribuzione nell'area assegnata analizzando punti di forza e debolezze, competitors e opportunità di crescita;
* Realizzare un monitoraggio costante del sell-out attraverso le visite costanti ai clienti;
* Fornire report dettagliati sui risultati complessivi e le prestazioni di vendita dell’area;
* Insieme al proprio Responsabile definire i termini delle azioni commerciali specifiche e ad hoc, per garantire le migliori prestazioni di vendita, nel rispetto delle linee guida aziendali;
* Gestire e supportare la relazione con i clienti per garantire i risultati attesi;
* Lavorare in stretta collaborazione con l’Uff. Customer Service per garantire un corretto scambio di informazioni e facilitare la risoluzione dei problemi al fine di garantire un miglior servizio al cliente;
* Risolvere le eventuali problematiche che possono insorgere nella gestione del rapporto con il cliente (es. tempi di spedizione, logística, pagamenti,..) in collaborazione con i vari uffici preposti.
Questo è il ruolo che può fare per te se :
* hai un’esperienza in un ruolo similare di almeno 2 anni;
* sei abituato a lavorare per obiettivi;
* sei dotato di capacità di analisi e sei in grado di comprendere in modo eccellente numeri e KPI;
* hai forti doti commerciali e di negoziazione;
* possiedi ottime doti organizzative e hai la capacità di stabilire e ordinare le priorità;
* sei pronto a un lavoro dinamico e a gestire situazione di stress;
* hai una conoscenza sufficiente della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
* Turno diurno
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