Requisiti e caratteristiche del candidato:
1. Spiccate doti relazionali, comunicative e di vendita;
2. Capacità di sviluppare contatti diretti con potenziali clienti;
3. Patente di guida B e disponibilità a trasferte;
4. Conoscenza professionale del pacchetto Office;
5. Interesse per la formazione e la vendita dei servizi;
6. Diploma o Laurea breve in materie economico/umanistiche.
Completano il profilo una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità organizzative, di pianificazione e autogestione, flessibilità, precisione, dinamicità e intraprendenza.
Dettagli dell'offerta:
* Orario Full-Time: 9-13 / 14-18 dal lunedì al venerdì
* Luogo di lavoro: NAPOLI
* Inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle in linea con il profilo saranno contattate per un colloquio conoscitivo. Se non selezionati, vi incoraggiamo a non demordere! Siamo in tempi difficili, ma con spirito e risorse, possiamo superare qualsiasi sfida. In bocca al lupo!
Per candidarsi, contattare: LaRisorsaUmana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 - 41012 (Mo) Tel. 059/642217
Descrizione dell'azienda e della posizione:
Form-app, ente accreditato a livello nazionale per la formazione del personale in azienda, ricerca un/a Consulente Commerciale per l’area di NAPOLI (NA).
Form-app è la divisione di la Risorsa Umana Job Center Group, società italiana con oltre vent'anni di esperienza, che offre consulenze specializzate in formazione obbligatoria, apprendistato, sicurezza sul lavoro, formazione finanziata, finanza agevolata, ricerca e selezione, somministrazione.
Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto con l’Area Manager e risponderà al Responsabile di Divisione, occupandosi di:
1. Sviluppo ed espansione commerciale nel territorio assegnato;
2. Consolidamento del business aziendale;
3. Gestione dei rapporti con i clienti;
4. Definizione e sviluppo delle strategie commerciali;
5. Consulenza personalizzata sulla formazione aziendale;
6. Analisi dei fabbisogni del cliente e gestione delle relative richieste;
7. Raggiungimento degli obiettivi KPI concordati.
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