Vice Store Manager - Nuova Apertura, Firenze
Firenze, Italy
Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di PESCARA!
Il/la candidato/a supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
La risorsa selezionata sarà responsabile di:
* Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti;
* Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
* Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
* Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
* Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;
* Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il rispetto delle norme;
* Suggerire azioni per migliorare costantemente la qualità del servizio;
* Gestire l’offerta del punto vendita durante il turno, garantendone la qualità, l’assortimento e l’esposizione;
* Effettuare gli ordini, assicurando un rifornimento adeguato di prodotti;
* Gestire il fondo cassa, garantendo un corretto cambio e rifornimento delle postazioni di cassa;
* Controllare i ricavi e le registrazioni di cassa durante il turno, anche in assenza dello Store Manager;
* Effettuare gli inventari e inserire i dati nel sistema gestionale;
* Supportare l’attività operativa del punto vendita secondo necessità.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente (preferibile);
* Buona conoscenza dei processi F&B;
* Esperienza di almeno 2 anni come Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
* Preferibile esperienza nel settore della ristorazione all’estero;
* Ottime doti organizzative, relazionali e comunicative;
* Capacità di problem solving e gestione dello stress;
* Attitudine al lavoro per obiettivi;
* Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, nei week-end e nei giorni festivi.
#J-18808-Ljbffr