Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta
Validità annuncio fino a : 11 giugno 2024
Posizioni ricercate: 1
Descrizione
La divisione specializzata in Sales & Marketing di Manpower Professional, società di Head Hunting del Gruppo Manpower, ricerca per azienda operante nel settore automotive un/a BRAND MANAGER.
La risorsa dovrà garantire il raggiungimento dei KPI assegnati, in termini di volumi di vendita, fatturato, margine e soddisfazione cliente.
ATTIVITA’ Analisi e monitoraggio dei dati quantitativi e qualitativi della rete di vendita;
Analisi e monitoraggio dei kpi di mercato;
Analisi di mercato e della concorrenza, partecipazione al processo decisionale per favorire il posizionamento e lo sviluppo del Brand;
Collaborare con la Direzione Vendite, Marketing e HQ per assicurare standard coerenti con la Customer Experience ed il rispetto degli standard del Brand;
Pianificazione di specifiche azioni di vendita e/o promozione, che coinvolgano la rete vendita e post vendita e contribuire al miglioramento dei processi nel rispetto degli standard di qualità.
COSA OFFRIAMO Sede di lavoro: Milano
Contratto di assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro full time
Partecipazione al piano di incentivi commerciali basato su volumi, fatturato, margini e qualità
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita
Azienda settore automotive Laurea o titoli equivalentiPreferibilmente oltre 5 anni di esperienza in ruolo analogoForte orientamento al clienteComprovate capacità commerciali e predisposizione al raggiungimento degli obiettiviCapacità relazionali e di networkingProattività e dinamicitàLavoro di squadra
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.Manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. no445 del 28.12.2000
#J-18808-Ljbffr