Posizione Aperta: Assistente Commerciale e Comunicazione
La risorsa prescelta, dopo un opportuno affiancamento, sarà inserita all’interno della funzione Commerciale dell'azienda e si occuperà di:
1. Supporto nella formulazione e gestione delle offerte commerciali e contratti
2. Caricamento ordini sul sistema gestionale
3. Aggiornamento di profili social attraverso creazione di post e materiale comunicativo e storytelling, secondo un piano editoriale
4. Analisi di dati e produzione di report trimestrali
5. Realizzazione di materiali di comunicazione e presentazioni di prodotto
6. Supporto al Responsabile di Dipartimento nella realizzazione di Ricerche di Mercato, analisi di trend e individuazione di opportunità
La risorsa sarà inoltre coinvolta attivamente a supporto della Direzione e del dipartimento Amministrativo. Completano il profilo:
* Competenze comunicative e relazionali
* Pianificazione e organizzazione
* Creatività e intraprendenza
* Ottima conoscenza della Suite Office (PowerPoint, Excel con tabelle pivot, Word con funzione segnalibri)
* Gradita conoscenza del software gestionale AdHoc di Zucchetti
Informazioni sull'azienda
Sipos, fondata nel 1996 a Napoli, è un'azienda specializzata in soluzioni hardware e software per il settore Retail, con particolare attenzione a settori food e non-food. Investiamo in Ricerca e Sviluppo per offrire soluzioni innovative e collaboriamo con aziende leader nel settore dell'Information Technology per la GDO.
Dettagli contrattuali
* Tipo di contratto: Tempo pieno
* Orario: Dal lunedì al venerdì
* Esperienza richiesta: almeno 1 anno nel settore commerciale (preferibile)
Considerazioni sul COVID-19
L'azienda rispetta tutte le disposizioni di legge e adotta tutte le precauzioni necessarie contro il covid-19.
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