Ph3Overview /h3 pROMEO Collection è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate. La Collection comprende al momento 3 Hotel 5* L: /p ul liROMEO Napoli operativo dal 2009 /li liROMEO Roma, inaugurato il 14/02/2025 /li liROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026 /li /ul pIn ogni struttura della Collection gli ospiti sono accolti in veri e propri percorsi sensoriali per vivere un’esperienza immersiva nelle seguenti dimensioni: /p ul linell’architettura - ROMEO NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange - ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid - ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell’artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma /li linell’arte - ogni Hotel custodisce collezioni private di incredibili opere d’arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice) /li linel benessere - ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS /li linella ristorazione fine dining - ogni Hotel offre un doppio servizio: Il ristorante all day dining ad esclusivo servizio dei guest in house e Il ristorante Alain Ducasse. /li /ul pPer garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della ROMEO COLLECTION, cerchiamo talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. /p pbPosizione: /b /p pROMEO COLLECTION è alla ricerca di un bMarketing Manager Corporate /b che a riporto della Direzione della Collection, avrà le seguenti responsabilità: /p ul liSviluppare e implementare il piano marketing in linea con il brand /li liCurare l’identità del brand su tutti i canali e supportare l’evoluzione del posizionamento nel segmento luxury /li liMonitorare KPI di marketing, ROI delle campagne, andamento delle prenotazioni in sinergia con il team Sales Revenue /li liGestire le relazioni con agenzie stampa, media, influencer e partner di settore /li liCurare la redazione, revisione e diffusione di comunicati stampa periodici in italiano e in inglese /li liCoordinarsi con il dipartimento Digital per garantire coerenza tra comunicazione online e offline /li /ul pbRequisiti: /b /p ul liAlmeno 5 anni di esperienza in ruoli Sales Marketing in hotel di lusso, boutique hotel o catene internazionali /li liPadronanza fluente della lingua inglese (scritto e parlato); la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus /li liOttima conoscenza del mercato delle dinamiche B2B e B2C nel segmento luxury /li liFamiliarità con CRM, strumenti di business intelligence e pacchetto Office /li liFlessibilità, dinamismo e disponibilità a trasferte /li /ul /p #J-18808-Ljbffr