OSM PARTNER VERONA NORD cerca COMMERCIALI – Unisciti a noi!
Stai cercando un’opportunità nel mondo commerciale che ti dia grandi soddisfazioni personali, economiche e lavorative?
Ti piacerebbe far parte di un team affiatato e crescere professionalmente con una formazione di alto livello?
Allora potresti essere la persona giusta per noi!
OSM Partner Verona Nord è un team di consulenti manageriali che aiuta gli imprenditori di Verona a far crescere le loro aziende attraverso strategie di organizzazione, vendite, marketing, selezione, analisi finanziaria e gestione delle risorse umane. E ora, vogliamo ampliare il nostro gruppo con nuovi talenti!
* Affiancamento nella consulenza a clienti già attivi, per acquisire tutti i segreti, le tecniche operative e le abilità necessarie per essere autonomo.
* Attività di acquisizione (chiamate, appuntamenti) per conoscere nuovi potenziali clienti e avviarli ai nostri percorsi di affiancamento e consulenza.
* Analisi iniziale della situazione aziendale, con affiancamento da parte dei consulenti più esperti.
* Sviluppo di partnership e collaborazioni con altre aziende e professionisti.
* Sviluppo di un nuovo pacchetto di clienti, che nel tempo potrai gestire in totale autonomia.
* Partecipazione a corsi, consulenze in azienda e attività pratiche con altri specialisti per affinare le tue competenze.
Puntiamo a farti diventare autonomo nella gestione di un nuovo cliente, dalla sua acquisizione al completamento del progetto!
Offriamo un piano di crescita con step precisi, benefit incrementali e formazione di alto livello in business, comunicazione, vendite, leadership, coaching e management.
Affiancamento costante con consulenti senior esperti che possono darti una mano e svelarti tutti i loro segreti.
Compenso fisso di €1.000 al mese per i primi 6 mesi + provvigioni tra le più alte del settore (tra il 10 e il 40% a seconda del servizio venduto e/o erogato).
Ambiente di lavoro positivo e stimolante, con uffici recentemente rinnovati a Soave a tua completa disposizione.
Accordo speciale per l'apertura della partita IVA e la gestione contabile con uno dei nostri partner.
La persona che stiamo cercando è ambiziosa, solare e desiderosa di riscatto personale e professionale.
Siamo aperti a tutte le candidature, anche di chi non ha esperienza nel settore.
Se hai già esperienza come libero professionista, specialista o manager in settori B2B, la tua candidatura avrà un canale preferenziale.
* Guarda questa playlist per conoscere meglio il nostro processo di selezione:
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Consulente Commerciale • Napoli, Italia
La tua privacy è importante per noi
Noi e i nostri partner archiviamo e accediamo ai tuoi dati personali, come dati di navigazione e identificatori univoci, sul tuo dispositivo. Selezionando "Accetto", abiliti le tecnologie di tracciamento per supportare gli scopi descritti. Se scegli "Rifiuta tutti" o revoci il consenso, alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili. Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento tramite il menu di gestione dei dati. Per maggiori informazioni, consulta l’Informativa sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr