Dettagli proposta
SETTORE: VENDITE DIGITAL VETTURE
Intraprendenti e vogliosi di iniziare un percorso nel settore automobilistico innovativo basato su un NUOVO modello di Business orientato ad un nuovo Approccio commerciale il SOCIAL – LEADS MANAGEMENT
I tipi di vendita sono:
1. Vendita Noleggio Lungo termine
2. Vendita con LEAD SOCIAL
3. Vendita SKYPE
Non sono necessariamente richieste esperienze in tale settore, o altre esperienze di tipo commerciale, ma si richiede:
4. Passione per il settore automobilistico
5. Capacità comunicative e relazionali nei confronti di clienti di diversi target
6. Capacità di apprendimento del prodotto autovettura
7. Buona attitudine/capacità di utilizzo di sistemi operativi PC/AMBIENTI OFFICES/STRUMENTI SOCIAL
8. Forte inclinazione ad adoperare e utilizzare strumenti social (FB/ TW/YOUTUBE)
9. Buona Predisposizione creativa di contenuti di azione di MKT
10. Capacità di ascolto, umiltà nell’ apprendimento e capacità di lavorare sotto stress
11. Lavoro di squadra tra LGA, consulenti alle vendite e BDC
12. Mentalità di lavorare per OBJ
13. Forte predisposizione a lavorare al telefono/ e-mail / WhatsApp/ Skype
14. Forte predisposizione alla mobilità
15. Forte predisposizione e orientamento alla chiara spiegazione al cliente del prodotto in tutti i dettagli rendendolo facilmente comprensibile e facendo leva sulle emozioni dello stesso, coinvolgendolo emotivamente.
16. Un obiettivo importante è quello di raccogliere i dati dei clienti (Nome, Cognome, Email, Cell, residenza, Professione. Vettura di interesse, Vetture attualmente posseduta, modello, Motorizzazione, allestimento, km, anno di immatricolazione, Targa) preferenze di pagamento (noleggio, finanziamento, Contanti) e proporre il test drive sia presso l’abitazione del cliente sia presso la sede Authos)
Tutto questo in un contesto giovane, innovativo, stimolante, che vuole fare emergere nuovi talenti del prodotto in un sistema di Ingaggio innovativo, attuale e proiettato al futuro.
Questa figura riveste un ruolo molto importante perché è il primo punto di contatto che rappresenta il brand e che il cliente incontra. Se il primo contatto è gestito correttamente si trasformerà oltre che in una vendita, anche in una esperienza positiva e sarà il cliente stesso a parlare di Authos con suoi conoscenti.
La formazione è basata su un percorso di 6 mesi, durante i quali si richiede la massima disponibilità e dedizione del candidato.
Il percorso si articola su:
17. Tecniche di ingaggio
18. Capacità di gestione delle criticità
19. Nuove e innovative tecniche di vendita
20. Nuove e innovative tecniche di gestione post vendita
21. Formazione e gestione parco clienti
22. Creazione e implementazione di iniziative di STORY RETAILING E LEAD GENERATIONS
23. Creazione di campagne di marketing
24. Gestione parametri di soddisfazione clienti
25. Gestione di BDC
L’azienda punta sui GIOVANI, non importano le esperienze lavorative né l’estrazione sociale e culturale.
Ciò che l’azienda chiede è la DETERMINAZIONE, la FAME, la VOGLIA di mettersi in gioco con ambizione pura e sana e di costruirsi da zero.
Si offre un buon guadagno MERITOCRATICO e crescita di carriera
Metodo di pagamento:
26. Agenti Enasarco con un minimo assorbibile
27. Sistema provvigionale
28. Location da definirsi di volta in volta
29. Buona predisposizione alla mobilità sul territorio
Luogo di lavoro: TORINO E PROVINCIA
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06).
L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.