Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service representative e-commerce

Napoli
Vico Food Box
E-commerce
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

Overview

Vico Food Box - la start-up innovativa che dal 2018 spedisce il meglio del food Made in Italy in tutta Europa. Dal 2018 ad oggi la nostra crescita è stata di oltre il 1500%. Stiamo cercando una figura da inserire all’interno del nostro team che assisterà i nostri clienti italiani e stranieri.

Residenza: Napoli e provincia


Responsabilità

* Gestire gli ordini in entrata e in uscita;
* Gestione delle richieste dei clienti Esteri / Italiani dovuti a motivazioni sia di tipo logistico che di tipo finanziario;
* Ottimizzare i processi di gestione del Customer Service
* Gestione del contatto diretto con i corrieri Nazionali e Internazionali
* Collaborare attivamente con i vari dipartimenti (Marketing, Commerciale, Finanza, Magazzino);
* Accompagnare i clienti durante l'esperienza d'acquisto;
* Analizzare la performance lavoro e creare reports;
* Rispettare le KPI e gli obiettivi mensili da raggiungere per il proprio sviluppo personale e per il dipartimento Customer Happiness.


Competenze richieste

* Conoscenza eccellente della lingua Inglese (scritta e parlata) è un plus la conoscenza di altre lingue come il tedesco / francese / olandese;
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint, Internet)
* Conoscenza ed esperienza con siti e-commerce
* Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali
* Professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività
* Problem solving
* Spirito di squadra e predisposizione ad imparare
* Customer oriented
* Scrittura Creativa
* Residenza a Napoli e provincia
* Disponibilità immediata full time Lun/Ven


Esperienze preferenziali

* Forte propensione alle persone;
* Esperienza all'estero;
* Passione per la scrittura e la conversazione persuasiva;
* Conoscenza del settore Food e Agroalimentare.


Condizioni contrattuali e orario

* Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di diventare indeterminato.
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Orario: Dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro: Di persona
* Tipi di retribuzione supplementare: Bonus, Bonus annuale, Gratifica natalizia, Maggiorazione lavoro festivo, Straordinario


Benefici

* Bevande gratis
* Corsi di lingua offerti
* Distributori automatici di snack e bevande
* Parcheggio libero
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Snack gratis
* Supporto allo sviluppo professionale


Come candidarsi

Si richiede di essere automuniti e residenza a Napoli e provincia.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
E-commerce customer care agent (ral 20k-30k)
Nola
Gutteridge 1878
E-commerce
Offerta simile
E-commerce customer care agent (ral 20k -30k)
Nola
Contratto a tempo indeterminato
Alcott
E-commerce
Offerta simile
E-commerce customer care agent (ral 20k -30k)
Nola
Alcott
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Commercio a Napoli
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a Napoli > Customer Service Representative E-commerce

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva