PRODUCT MANAGER JUNIOR Luogo di lavoro: Leinì MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Torino Il candidato ideale possiede un'esperienza nel ruolo di almeno 2 anni presso azienda operante nel settore automotive nel medesimo ruolo o in procurement. Si occuperà in particolare di:
Collaborare con ufficio acquisti, commerciale e direzione Analisi di mercato, valutazione dei prodotti e codificazione Gestione del ciclo di vita dei prodotti, dall'analisi di mercato all'inserimento nel catalogo Valutare la concorrenza e individuare opportunità di differenziazione Gestione del portfolio prodotti Collaborare con il reparto vendite per stabilire nuove strategie di vendita e promozione Monitorare le performance di vendita e adeguare le strategie di consegna Selezionare e negoziare con i fornitori di ricambi Comunicare con clienti e partner e raccogliere i loro feedback Rispondere alle richieste dei clienti Rimanere aggiornato sull'introduzione di nuove tecnologie e prodotti nel settore automotive
La risorsa ideale possiede un Diploma tecnico o laurea gestionale e una conoscenza del mercato dei ricambi auto e delle tendenze di settore. Richiesta conoscenza lingua inglese almeno al livello B1. Completano il profilo ottime doti organizzative e comunicative, precisione e capacità di lavorare in team. L'azienda offre un inserimento diretto a TEMPO INDETERMINATO. Sede di lavoro: Leinì (TO). Orario: tempo pieno. Inviare cv dettagliato all'indirizzo. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr