Orienta Spa Società Benefit, filiale di Pescara, è alla ricerca per azienda settore ristorazione
Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.
La risorsa, inserita in una ristorazione collettiva, si occuperà sia del servizio mensa che della preparazione delle pietanze e supporto al cuoco. Si occuperà della preparazione dei cibi partendo dai semilavorati e riscaldamento di pietanze pronte. Inoltre si occuperà della preparazione dei vassoi al nastro di confezionamento.
Si richiede:
disponibilità immediata
esperienza minima pregressa nella gestione del servizio mensa preferibilmente in strutture collettive
disponibilità a lavori supplementari e/o giorni festivi
docimilio e/o residenza tra Chieti e Pescara
Zona di lavoro: CHIETI - PESCARA
Orario di lavoro: 30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, dalle 09:00 alle 14:00 oppure dalle 15:00 alle 21:00 con riposo alternato tra sabato e domenica. xjrgpwk
L'inserimento è previsto ad un 4° / 5° livello ccnl turismo-pubblici esercizi ristorazione, da definire in sede di colloquio.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr