Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cuoco campo di ne

Campo (Provincia di Pisa)
Ecornaturasi
Cuoco
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Ti piace sperimentare nuove ricette ed essere aggiornato sulle nuove tendenze culinarie?
Questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Per il Bistrot NaturaSì di Treviso ricerchiamo un CUOC La risorsa che stiamo cercando verrà inserita in un contesto agile, è una persona preparata e curiosa con una buona abilità manuale e uno spiccato senso dell'olfatto e del gusto!
Si occuperà della preparazione dei pranzi, colazioni e merende.
Valutiamo positivamente la conoscenza del mondo del biologico e i principi di una sana e corretta alimentazione.
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro.
Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: Preparazione dei piatti proposti Supporto alla definizione e gestione del menù del bistrot, in linea con la stagionalità dei prodotti Cura della pulizia di ambienti e attrezzature, garantendo igiene e sicurezza sul lavoro Si richiedono le seguenti competenze: Utilizzo degli utensili per la preparazione dei cibi nozioni teoriche di merceologia alimentare: modalità di conservazione dei cibi, processi di preparazione di piatti, processi di cottura degli alimenti, dei criteri di scelta degli ingredienti e della normativa su analisi dei rischi e controllo dei punti critici.
xivgfpx Creatività e passione nella presentazione dei piatti Il candidato dovrà esprimere buone capacità relazionali, inclinazione all'ascolto e predisposizione per il lavoro in team.
PRE-REQUISITI: Studi nel settore alberghiero Esperienza pregressa in Bar o Bistrot Possesso dell'Haccp in corso di validità Attenzione e cura ai dettagli LUOGO DI LAVORO: Naturasì Treviso Viale Cadorna 13 ang.
Via Tezzone ORARIO DI LAVORO: Tempo completo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cuoco capopartita
Calcinaia
Ristorante La Pineta
Cuoco
35.000 € all'anno
Offerta simile
Cuoco/a per ristorante
Vicopisano
HOLDING LAVORO
Cuoco
30.000 € all'anno
Offerta simile
Cuoco/aiuto scuole: cucina, igiene e supporto ai bambini
Cascina
Aldia Cooperativa Sociale
Cuoco
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Cuoco > Lavoro Cuoco a Campo (Provincia di Pisa) > Cuoco Campo Di Ne

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva