Synergie Italia, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore dei servizi e della ristorazione:
CUOCHI/E OLIMPIADI ****
Le risorse si occuperanno principalmente della preparazione dei pasti e della conservazione corretta delle pietanze che si potranno mangiare presso la sezione della ristorazione del villaggio olimpico e presso le isole self service a disposizione per gli atleti.
Dovranno inoltre occuparsi della pulizia e sanificazione degli ambienti dedicati, tenendo ordinata la postazione.
Cucineranno piatti caldi/freddi e seguiranno le norme igieniche per il servizio e la corretta cottura degli alimenti.
Siamo alla ricerca di personale con esperienza, anche minima, nel medesimo ruolo e disponibili ad un lavoro part-time.
Le risorse selezionate dovranno partecipare ad alcuni corsi di formazione online: SICUREZZA GENERALE + SICUREZZA SPECIFICA + HACCP
Le risorse dovranno essere disponibili su turni, avere una buona conoscenza della lingua italiana, ottime doti comunicative, organizzative e relazionali.
Sarà necessaria una buona gestione dello stress e una eccellente capacità di lavorare sotto pressione.
SI OFFRE:
contratto di somministrazione iniziale di 1 mese (partenza poco prima delle olimpiadi 20/01/2026)
TEMPO PARZIALE ***** H SETTIMANALI su turni da lunedi alla domenica nelle 24 ore
CCNL TURISMO liv 4
SEDE DI LAVORO: VILLAGGIO OLIMPICO (zona ripamonti) e/o QUARTIERE SANTA GIULIA
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004