Specialista Contabilità Generale e Bilancio
Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza in contabilità generale e bilancio che possa lavorare come parte integrante del team di finanza aziendale.
* Assicurare la conformità alle normative fiscali e contabili;
* Gestire la contabilità generale e i registri finanziari;
* Realizzare il bilancio consolidato e presentarlo agli organi di controllo;
* Coordinare lo sviluppo e la implementazione di strategie di gestione finanziaria;
* Analizzare i risultati finanziari e fornire indicazioni per migliorarli;
* Collaborare con gli altri reparti per realizzare obiettivi aziendali.
Requisiti:
* Laurea in Economia Aziendale o diploma in Ragioneria;
* Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo presso aziende strutturate;
* Solide competenze in ambito contabilità generale e bilancio;
* Buona conoscenza della lingua Inglese;
* Familiarità con il pacchetto Office e con il gestionale SAP;
* Autonomia operativa;
* Precisione ed affidabilità;
* Team working.
Benefici:
* Retroressibile interessante e commisurata all'esperienza;
* Contratto di assunzione: tempo determinato di 18 mesi con prospettiva di assunzione;
* Posizione stabile nella società.
Altro:
L'azienda garantisce la pari opportunità ai candidati. Gli interessati sono invitati a consultare l'informativa relativa al trattamento dei dati personali sul sito web.