La nostra società cliente è un'azienda che opera dal **** nel territorio nazionale.
Il settore in cui è inserita riguarda la vendita di apparecchiatura diagnostica, articoli e forniture per Medicina e Chirurgia, articoli a perdere per aziende ospedaliere e sanitarie, bende e fasciature.
Luogo di lavoro:
Torino e zone limitrofe (TO)
Il candidato che stiamo cercando è un Sales Manager.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
Formazione costante ed aggiornata dei prodotti e delle forniture richieste da aziende ospedaliere e sanitarie normative;
Accompagnare il cliente nella scelta del prodotto più appropriato per le proprie esigenze, in un'ottica di vendita assistita;
Svolgere appuntamenti prefissati con clienti che hanno dimostrato un pregresso interesse sui servizi proposti dall'azienda;
Ampliare il proprio park clienti attraverso la ricerca capillare sul territorio di attività che potrebbero beneficiare dei servizi proposti dall'azienda;
Identificare nuovi target di mercato a cui proporre i servizi offerti dall'azienda;
Diventare il punto di riferimento per il cliente;
Prendere in carico i reclami e risolvere eventuali criticità sia nel pre che nel post vendita;
Assumere il ruolo di tramite tra il cliente e la nostra società;
Garantire che ogni ordine venga evaso nei tempi prestabiliti e al livello di qualità garantito;
Svolgere le operazioni di amministrazione di base
Conoscenza delle tecniche di vendita di prodotti sanitari e ospedalieri;
Buone capacità di comunicazione;
Capacità di ricerca e sviluppo di nuovi clienti;
Eccellente conoscenza dei servizi da noi proposti;
Disponibilità a muoversi nel territorio;
Pregressa esperienza nel settore delle vendite;
Aver acquisito competenze in merito alla tipologia di prodotti trattati;
Perseguire gli obiettivi di vendita e di profitto precedentemente pattuiti con la Proprietà;
Capacità di operare in smart working;
Conoscenza dei principali sistemi informatici;
Ottime attitudini comunicative e ralzionali;
Svolgere le proprie mansioni con attenzione e precisione
Requisiti Preferenziali:
Capacità di autogestione;
Organizzazione del lavoro in autonomia;
Conoscenze in ambito di social network, digital pr e web marketing;
Avere una personalità dinamica, intraprendente e adattabile
Elevate capacità di Problem solving;
Essere in grado di lavorare sotto stress e per obiettivi;
Forte propensione alla crescita personale e professionale;
Abitare nei limitrofi della sede aziendale;
Conoscenza della lingua inglese;
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
#J-*****-Ljbffr