 
        
        Grafton ricerca per brand di make-up un/a Marketing Assistant per il canale GDS e profumeria. A diretto riporto del Trade Marketing Designer, la figura dovrà garantire la corretta esecuzione operativa dei progetti di visual merchandising attraverso la gestione anagrafiche, distinte dei materiali POP, e controllo dei report fotografici dai punti vendita. 
Nello Specifico, La Persona Selezionata Si Occuperà Di 
- Inserimento e aggiornamento anagrafiche espositori, kit, tester e materiali promozionali 
- Gestione kit trade e materiali di allestimento 
- Verifica dell’applicazione degli standard visual 
- Reporting 
- Supporto operativo nella fase di lancio, sostituzione o rotazione SKU 
- Interfaccia tra team visual, logistica e forza vendita 
- Gestione del catalogo fotografico 
Cerchiamo una risorsa con 1 anno di esperienza preferibilmente 
1 anno di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore make-up 
Si richiede padronanza di Excel, conoscenza di ERP e familiarità con strumenti di archiviazione immagini e software di presentazione. 
Completano il profilo una comunicazione efficace, precisione e attenzione al dettaglio. 
Indispensabile visione retail-oriented e comprensione del punto vendita 
Offerta Economica 
- Contratto di lavoro diretto con azienda a tempo determinato o indeterminato 
- RAL commisurata all'esperienza 
- Orario di lavoro: 
tempo pieno in presenza 
Sede di lavoro: 
Provincia di Napoli 
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />//it.Grafton.Com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 
39/4903)