Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente tecnico commerciale (torino)

Torino
Altro
Tecnico-commerciale
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Siamo alla ricerca di un / una Consulente commerciale! Edilizia Alternativa nasce 10 anni fa con l’obiettivo di innovare e ottimizzare i processi edilizi mediante tecniche all’avanguardia, come l’intervento su fune. E’ stata tra le prime aziende in Italia ad introdurre questo servizio innovativo, e ad oggi conta più di 150 persone tra dipendenti e (in forte espansione) collaboratori e diverse sedi localizzate nel centro‑nord Italia. Siamo un’azienda a cui piace investire nei progetti e nelle persone, per questo offriamo formazione, dialogo e concrete possibilità di crescita e sviluppo.
Per potenziamento del team commerciale della nostra sede di Firenze, siamo alla ricerca di un / una Commerciale (anche junior) determinato e orientato ai risultati. La persona, dopo una iniziale formazione e affiancamento con il responsabile area, si occuperà di
sviluppare e gestire il portafoglio clienti fornito dall’azienda, promuovendo le sue attività e servizi innovativi (gli interventi edilizi su fune)
attivare nuove opportunità di business, gestendo l’intero processo di proposta e negoziazione fino alla chiusura del contratto
valutare le esigenze del cliente e proporre le soluzioni tecniche ed esecutive più adeguate
presentare le offerte tecnico‑economiche elaborate dall’ufficio preventivi, negoziare con la committenza fino alla chiusura positiva del contratto
costruire relazioni solide con i clienti attuali e potenziali
collaborare con il team commerciale e tecnico per garantire un servizio di alta qualità
Sono richiesti i seguenti requisiti Diploma di scuola secondaria superiore e / o Laurea
Domicilio su Firenze e provincia
Esperienza pregressa di almeno 2 anni come venditore
Ottime capacità comunicative, proattività, abilità nel presentare soluzioni complesse e nel modulare il linguaggio in base al interlocutore
Capacità di guidare trattative complesse e collaborare con reparti tecnici e operativi
Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi
Cosa offriamo Offriamo le migliori condizioni economiche sul mercato, con un piano provvigionale tra i più alti e competitivi. La nostra retribuzione prevede un compenso fisso garantito di euro al mese, più bonus provvigionali riconosciuti sia sul venduto che sull’incassato compresi tra il 5% e l’8% (consentendo di arrivare ad un guadagno mensile tra i 4000 e i 9000 euro, grazie ai tassi di conversione superiori al 40%). Si valutano sia collaborazioni a P.Iva che rapporti di lavoro subordinato (in fase iniziale con contratto di lavoro a tempo determinato di un anno, rinnovabile ed eventualmente modificabile in indeterminato).
Agevolazioni Smartphone, Sim e PC portatile aziendale
Modalità di lavoro Nella fase iniziale di on‑boarding che si svolgerà nella sede di Firenze, è previsto orario full‑time (9 : 00 – 18 : 00 con un’ora di pausa pranzo dalle 13 : 00 alle 14 : 00).
Successivamente è prevista una modalità di lavoro full‑remote senza obbligo di presenza in filiale (se non per riunioni di coordinamento e briefing strategici) con orario totalmente flessibile, senza vincoli e gestito autonomamente dal consulente.
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198 / 2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs. n. 276 / 2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico-commerciale infissi
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Seac-Esco
Tecnico-commerciale
Offerta simile
Tecnico commerciale
Torino
Ali Professional
Tecnico-commerciale
Offerta simile
Consulente tecnico commerciale
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Libero professionista
LignoAlp
Tecnico-commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Tecnico-commerciale > Lavoro Tecnico-commerciale a Torino > Consulente tecnico commerciale (Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva