Azienda cliente settore metalmeccanica di circa 45 dip, ricerca un\a nuovo\a collega a supporto del team amministrativo.
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma di ragioneria, che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga mansione all'interno di una realtà aziendale strutturata con rapporti esteri o all'interno di studi contabili. Si occuperà in un primo step formativo o di allineamento all'azienda di: note spesa con controllo giustificativi e relativa imputazione e registrazione contabile, fatture di acquisto Italia e reverse charge con relativa registrazione contabile; registrazione di incassi e pagamenti; registrazione di fatture d'acquisto da casa madre; intrastat e verifica DDT e prezzi.
A tendere diverrà una figura di supporto per la fatturazione attiva, la preparazione della reportistica interna, la rielaborazione dei dati, la preparazione dei bilancini mensili e per l'attività di controllo di gestione.
Si richiede buon utilizzo di Excel e di gestionali aziendali (con preferenza per SAP che l'azienda implementerà nei prossimi anni) ; è inoltre richiesta una conoscenza base della lingua inglese soprattutto per la parte scritta (gestione mail).
Full time. No smart. Inserimento diretto a tempo indeterminato.