Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un'azienda in robusto crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. La nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile tramite lo sviluppo di una vasta ed efficiente rete di punti di ricarica per veicoli elettrici, volti a offrire un servizio di massima qualità, in location strategiche e di alto pregio.
Siamo una società 100% made in Italy, ma l'internazionalità fa parte del nostro DNA avendo lavorato all'interno di gruppi multinazionali, presso sedi estere e occupandoci di sviluppo internazionale. Lo sguardo di Powy è quindi naturalmente rivolto all'intera area europea, per la creazione di un network di ricarica e servizi intelligenti con un'esperienza cliente comune a tutti i Paesi. A luglio 2021 è nata la TheF Charging España. I prossimi passi prevedono l'ingresso in selezionati paesi in Europa.
Per potenziare
il nostro team Finance
siamo alla ricerca di un/una
Impiegato/a Contabile
che, riportando al Responsabile dell'area, e con il coordinamento del
Senior Accountant
, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Gestione ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto italiane/ UE/ ExtraUE);
- Supporto nella gestione del ciclo attivo (scadenziario clienti, solleciti);
- Registrazione e riconciliazione Prima Nota (Banche, F24, Paghe, etc.);
- Supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali periodici (Li.Pe, Intrastat, CU, gestione ritenute d'acconto, etc);
- Supporto alle attività di gestione Beni Ammortizzabili e Magazzino;
- Supporto alla tesoreria e gestione dei pagamenti;
- Supporto alle attività di audit e predisposizione documentale;
- Gestione delle attività amministrative generali e supporto ai colleghi del team finance;
- Raccolta e predisposizione dei documenti amministrativi e contabili per la società controllata con sede in Spagna.
Hard Skills
- Ottima conoscenza della normativa IVA e dei Principi Contabili
- Buona conoscenza degli adempimenti fiscali periodici
- Esperienza consolidata nella mansione, autonomia operativa
- Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Laurea in Economia / Diploma in Ragioneria o titoli equivalenti
- Conoscenza della lingua inglese
- Gradita conoscenza del gestionale
Business Central
Soft Skills
- Precisione e affidabilità
- Capacità di gestire efficacemente le attività in maniera organizzata rispettando le scadenze
- Capacità di lavorare in team e con diverse funzioni aziendali
- Intraprendenza e proattività
- Orientamento ai risultati, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in un ambiente dinamico
Cosa offriamo:
- inserimento full time diretto con l'azienda
- agile working orientato agli obiettivi (fino a 18gg di smart working al mese)
- retribuzione variabile legata al raggiungimento degli obiettivi
- ticket da 8 euro per tutti i giorni lavorativi
- accesso a tutti i benefit e le convenzioni aziendali
- welfare
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03