Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marketing manager food/ vegan (torino)

Torino
Negri & Associati
Responsabile marketing
Pubblicato il 2 novembre
Descrizione

MARKETING MANAGERProdotti vegani innovativi – canale retailRif. 651/MAzienda che ha saputo portare una reale innovazione nel settore alimentare, legata ad un importante Gruppo Leader di mercato, in fase di forte espansione in Italia e in Europa, ci ha incaricato di selezionare il/laSi tratta di un’eccellente opportunità per giovani manager che abbiano già maturato una decina d’esperienza nell’ambito di aziende alimentari di marca e che siano abituati a dialogare direttamente con la moderna distribuzione su progetti mirati ai mercati esteri (GDO europea).Profondi conoscitori delle dinamiche del FMCG in Italia e all’estero, hanno avuto modo di utilizzare tutte le leve del marketing mix.La ricerca è rivolta a giovani e brillanti manager che si sentano capaci di cogliere un’notevole sfida di mercato: sviluppare il nuovo brand nei singoli paesi Europei, andando a cogliere le opportunità offerte dai vari contesti.Si desidera inserire una persona dinamica, con un’ottima capacità di comunicazione, proattiva e capace di lavorare sullo sviluppo dell’azienda in nuovi Paesi.E’ richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. La provenienza dal mondo del fresco costituisce titolo preferenziale.Il ruolo avrà due/tre collaboratori da coordinare e riporta al CEO.Inquadramento e retribuzione offerti sono di assoluto interesse, anche per le candidature più qualificate.La sede di lavoro è a Parma. Possibilità, dopo un periodo di inserimento in azienda, di poter organizzare il lavoro per alcune giornate/mese anche in home office.Gli interessati ambedossi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 651/M a: negri@negrieassociati.it. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.Esperienza di circa dieci anni nell’ambito di aziende alimentari di marca, con abitudine a dialogare con la moderna distribuzione su progetti mirati ai mercati esteri (GDO europea).Profondità delle dinamiche FMCG in Italia e all’estero e utilizzo delle leve del marketing mix.Capacità di cogliere e sviluppare opportunità di mercato nei vari contesti europei per il nuovo brand.Profilo dinamico, ottima comunicazione, proattività e capacità di sviluppo dell’azienda in nuovi Paesi.Conoscenza fluente dell’inglese; una seconda lingua straniera è preferibile.Provenienza dal mondo del fresco considerata titolo preferenziale.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Marketing manager - lusso
Torino
Randstad Professional Italia
Responsabile marketing
Offerta simile
Growth marketing manager
Torino
Contratto a tempo indeterminato
PhotoSì
Responsabile marketing
Offerta simile
Marketing manager - lusso
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Professional Italia
Responsabile marketing
Offerte simili
Azienda Negri & Associati
Lavoro Negri & Associati a Torino
Lavoro Marketing a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Marketing > Lavoro Responsabile marketing > Lavoro Responsabile marketing a Torino > MARKETING MANAGER FOOD/ VEGAN (Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva