Azienda operante nel settore alimentare biologico ricerca una figura da inserire nel team acquisti.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa del processo di approvvigionamento e dei rapporti con i fornitori, contribuendo attivamente all’efficienza e al coordinamento delle attività dell’ufficio.
Mansioni:
Monitoraggio degli ordini e dei tempi di consegna
Gestione delle trattative con i fornitori
Ricerca e selezione di nuovi fornitori
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail
Risoluzione di eventuali reclami o problematiche nella fase di acquisto
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottimo utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici
Orientamento al cliente e capacità di mediazione
Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
Precisione, organizzazione e proattività
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Retribuzione aggiuntiva: quattordicesima mensilità.
Sede di lavoro: Novara.