In vista della Stagione 2026, Russotti Gestioni Hotels è alla ricerca di un/una Guest Experience Agent per la nostra rinomata struttura alberghiera Delta Hotels Marriott Giardini Naxos.
La figura sarà inserita all’interno del team Guest Experience per portare avanti la nostra missione di massima soddisfazione del cliente, con l’obiettivo di far vivere un’esperienza luxury personalizzata agli ospiti più esigenti.
Responsabilità principali:
Identificare il profilo di VIP, CIP, Marriott Bonvoy élite members
Coordinare le fasi di pre-arrival, stay e check-out degli ospiti
Mettere in contatto gli ospiti con i vari servizi interni ed esterni dell'hotel
Essere sempre aggiornati su menù, eventi, offerte da promuovere e sui diversi standard di servizio
Creare un’esperienza memorabile per gli ospiti
Caratteristiche ricercate:
Minimo un anno di esperienza in Hotel (preferibilmente al reparto Front Office e/o F&B)
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). La conoscenza di altre lingue é gradita.
La conoscenza del software Opera PMS costituisce requisito preferenziale
Abilità comprovata di interfacciarsi regolarmente con gli ospiti dell’hotel e con i colleghi/responsabili degli altri reparti. Gestione delle recensioni scritte e delle appreciation letters.
Eccellenti capacità comunicative
Affidabilità, proattività, orientamento a pensare fuori dagli schemi e a trovare soluzioni
Capacità di lavorare in team con un approccio sempre positivo
Buona conoscenza del pacchetto Office
La nostra offerta:
Contratto stagionale Full Time con applicazione del CCNL AICA
Due giorni di riposo a settimana
Possibilità di alloggio condiviso a uso foresteria con posto auto
Mensa aziendale
Servizio lavanderia per le divise
Crescita professionale ed opportunità di sviluppo all’interno del network Marriott
Si prega di inviare il proprio cv, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679
For the 2026 Season, Russotti Gestioni Hotels is looking for a Guest Experience Agent for our renowned hotel, Delta Hotels Marriott Giardini Naxos.
The role will be part of the Guest Experience team to carry forward our mission of achieving maximum customer satisfaction, with the goal of providing a personalized luxury experience to the most discerning guests.
Main Responsibilities:
Identify VIP, CIP, and Marriott Bonvoy elite members
Coordinate the pre-arrival, stay, and check-out phases of guests
Connect guests with the various internal and external services of the hotel
Stay up-to-date on menus, events, promotions to be advertised, and different service standards
Create a memorable experience for guests
Desired qualifications:
At least one year of experience in a hotel (preferably in the Front Office and/or F&B department)
Excellent knowledge of English (written and spoken). Knowledge of other languages is a plus.
Knowledge of Opera PMS software is a preferred requirement
Proven ability to regularly interact with hotel guests and colleagues/managers from other departments.
Management of written reviews and appreciation letters.
Excellent communication skills
Reliability, proactivity, ability to think outside the box and find solutions
Ability to work in a team with a consistently positive approach
Good knowledge of the Office suite
Our offer:
Full-time seasonal contract with application of the AICA national collective labor agreement
Possibility of shared accommodation for staff with parking space
Company canteen
Laundry service for uniforms
Professional growth and development opportunities within the Marriott network
Please send your CV with photo and authorisation to process personal data in accordance with the General Data Protection Regulation EU 2016/679