FTNet è una startup innovativa fondata nel 2021, dopo anni di analisi e ascolto diretto delle esigenze dei principali players del mercato farmaceutico. Il team di FTNet è guidato da una visione comune: l’i nnovazione tecnologica è una grande opportunità per rendere più efficaci ed efficienti i processi relazionali che generano valore sul mercato. Digital Innovation, Data Integration & Business Intelligence sono i pilastri alla base del prodotto che FTNet ha lanciato nel 2023. Siamo una realtà innovativa, dinamica, in forte evoluzione e ricerchiamo risorse che condividano la nostra passione per l'innovazione e il cambiamento. La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto amministrativo e sarà responsabile delle seguenti attività in autonomia: - Riconciliazioni bancarie e contabili. - Gestione del ciclo passivo, inclusa la registrazione delle fatture fornitori. - Gestione del ciclo attivo, compresa la gestione degli ordini clienti, l'emissione di fatture e note di credito, e la registrazione degli incassi. Competenze: - Conoscenza approfondita delle regole e delle modalità civilistiche, fiscali e gestionali relative alla contabilizzazione delle fatture passive/attive. - Familiarità con la normativa e gli adempimenti civilistici, fiscali e tributari applicabili alle aziende di piccole/medie dimensioni. - Conoscenza dettagliata della normativa IVA. - Esperienza nella gestione della contabilità generale e analitica. Formazione ed esperienza: - Laurea Magistrale in materie economiche. - Esperienza di almeno 3-4 anni in un ruolo analogo, dimostrando capacità di gestire in modo autonomo le attività assegnate. - Comprovata conoscenza e competenza nell'utilizzo del software per la contabilità TeamSystem. - Preferenziale una buona conoscenza di Microsoft Excel.