Azienda Startup nel settore della corporate education, specializzata nello sviluppo delle competenze manageriali attraverso classi sincrone con imprenditori, top executive e leader di aziende Fortune 500.
La mission aziendale è costruire la più grande Academy decentralizzata in Europa, creando una community di manager in grado di scambiarsi best practices, generare opportunità di business e apprendere direttamente da chi ha già affrontato le stesse sfide.
Il tuo ruolo
Come Senior Account Manager, entrerai in un team commerciale composto da 6 colleghi, lavorando a stretto contatto con uno dei due co-founder e il customer success.
Il tuo obiettivo principale sarà gestire e sviluppare clienti esistenti di grandi dimensioni, ampliando il business attraverso un ascolto attivo delle esigenze, identificazione di nuovi stakeholder interni e l'apertura di nuove aree aziendali ancora inesplorate.
Una parte dell'attività (30%) riguarderà anche l'acquisizione di nuovi clienti.
Le tue principali responsabilità
* Gestire e sviluppare un portafoglio di clienti esistenti, con focus su aziende enterprise.
* Individuare nuove opportunità di business all'interno delle aziende clienti, ampliando la penetrazione verticale e trasversale.
* Creare relazioni solide con HR Manager e stakeholder decisionali, con uno standing consulenziale e credibile.
* Lavorare sinergicamente con il team Sales e Customer Success per massimizzare il valore generato.
* Identificare nuovi prospect e contribuire allo sviluppo del new business.
Chi cerchiamo
Stiamo cercando una figura senior, autonoma e con forte esperienza nella vendita B2B ad interlocutori HR e nel settore della formazione aziendale.
Requisiti essenziali
* Circa 10 anni di esperienza in ruoli commerciali B2B, preferibilmente in contesti HR, formazione o consulenza.
* Esperienza nella gestione di clienti corporate e nella vendita consulenziale.
* Conoscenza dei processi HR e capacità di costruire relazioni strategiche a livello dirigenziale.
* Esperienza diretta nella formazione: fondamentale per comprendere il valore delle nostre soluzioni.
* Approccio flessibile, credibile e autentico.
* Retribuzione realmente commisurata all'esperienza.
* Flessibilità: Presenza media di 12 giorni in ufficio a settimana.
* Portafoglio clienti consolidato, come base di partenza.
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