Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Spedizione in antartide - cuoco/a (invernale)

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Cuoco
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

Adecco Italia Spa ricerca per prestigioso cliente della Pubblica Amministrazione, personale da inviare in missione scientifica in Antartide. Il Programma Nazionale di Ricerche in Antartide (PNRA) organizza ogni anno delle spedizioni scientifiche per attività di ricerca. Il personale ricercato dalla nostra agenzia sarà destinato al Team Logistico e andrà a supporto del Team Scientifico.
CUOCO/A - CHEF (Stagione Invernale)
Mansioni previste:
o Responsabilità della cucina durante la stagione invernale australe.
o La risorsa, in autonomia o con la collaborazione del personale di cucina (quando presente), si occuperà dell’intera gamma delle vivande (dal pane fino ai dolci) per la corretta alimentazione del personale partecipante alla Spedizione.
o Gestione dell’intera gamma delle risorse alimentari della Stazione: materie prime, semilavorati e prodotti finiti.
o Responsabilità del buon uso e manutenzione ordinaria di forni, celle frigorifere, altre attrezzature e utensili di cucina.
o Responsabilità dell'esecuzione delle operazioni di sanificazione utilizzando procedure e concentrazioni corrette, rispettando la normativa HACCP.
o Responsabilità della realizzazione di duplice varietà di pietanze di un menù standard (4 portate) nel rispetto delle ricette e grammature predefinite (primo, secondo, contorni e frutta).
o Aggiornamento e compilazione, periodicamente ed a fine Campagna, dell’inventario del magazzino viveri.
o Compilazione di un diario sulle attività svolte (da inviare al referente del servizio) e del rapporto settimanale da inviare allo Station Leader.
o Partecipazione come tutto il personale, ai compiti collettivi che contribuiscono al buon funzionamento della Stazione e delle installazioni (turni di pulizia della Stazione, pulizia cucina, sala da pranzo, gestione rifiuti ecc...).
Requisiti:
o Diploma di scuola secondaria
o Esperienza minima di 7 anni in contesti di cucina internazionale
o Buone doti organizzative e di gestione delle scorte alimentari
o Possesso dell'Attestato HACCP
o Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Antartide (Stazione Concordia)
Orari indicativi: Colazione (7:30 - 8:00) Pranzo (12:45 - 13:45) Cena (20:00 - 21:00)
CCNL Enti di ricerca e sperimentazione + trattamento di missione in Antartide
Durata missione: circa 12mesi (stagione invernale australe) - Inizio previsto: Ottobre 202
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cuoco struttura sanitaria
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
KOS GROUP
Cuoco
24.000 € - 27.000 € all'anno
Offerta simile
Aiuto cuochi/e, no esperienza, part time-c.c. da vinci fiumicino
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Adecco Italia
Cuoco
Offerta simile
Cuoco, addetto mensa
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Cuoco
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Fiumicino
Lavoro Ristorazione a Fiumicino
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Cuoco > Lavoro Cuoco a Fiumicino > Spedizione in Antartide - Cuoco/a (Invernale)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva