PCampus X è una società Italiana che opera nel settore dell'hospitality ibrida( che offre ai suoi ospiti un’esperienza abitativa full optional e di respiro internazionale all’interno delle proprie strutture. /ppStiamo cercando un Front Office Agent per il nostro CX di Firenze! /ppSe hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo, ed approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando! /ppTO DO LIST DEL FRONT OFFICE AGENT: /pulliFarai parte del Team del Front Office. /liliFornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX. /liliEseguirai check-in e check-out in maniera professionale e amichevole seguendo gli standard aziendali. /liliSarai responsabile per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all’interno dei vari gestionali. /liliSarai responsabile della corretta fatturazione e sarai di supporto all’amministrazione. /liliSarai responsabile della corretta gestione e chiusura della cassa giornaliera e del fondo cassa. /liliProgrammerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente. /liliNotificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi. /liliGestirai le eventuali lamentele dei clienti. /liliGestirai l’App, l’e-mail ed il centralino. /liliDarai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti. /liliSarai responsabile per la conclusione dei contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale. /liliTi occuperai del bar preparando bevande base calde o fredde, servendo panini e snacks già confezionati per gli ospiti della struttura. /liliConoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura. /liliInstaurerai buoni rapporti con studenti e i residenti e redigerai un calendario di eventi e attività per gli stessi. /liliOrganizzerai attività interne ed esterne alla struttura, che possano coinvolgere tutti ed accrescere il senso di community. /liliInteragirai con aziende esterne, ricercando sponsor per le varie iniziative; /liliProporrai delle attività social in linea con gli standard di CX con lo scopo di valorizzare la community. /liliLavorerai a stretto contatto con il Community Coordinator e i Community Ambassador delle altre strutture. /li /ulpREQUISITI: /pulliDiploma o laurea /liliPrecedente esperienza come FOA /liliConoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus) /liliConoscenza della lingua inglese scritta e parlata /liliCapacità di organizzazione e spirito di squadra. /liliFlessibilità /liliProattività e indipendenza lavorativa /liliAttenzione ai dettagli /liliEccellente orientamento al cliente /li /ul