Agenzia Assicurativa ricerca per sostituzione maternità una segretaria impiegata part -time.
Sono richieste:
Esperienza nel settore assicurativo o commerciale/amministrativo.
Disonibilità immediata.
Ottime capacità comunicative, buon utilizzo del pc, verranno prese in ampio considerazione l’uso di piattaforme di C.R.M., un elevato livello di impegno e la massima buona volontà.
Capacità di lavoro in team, autonomia, spirito di iniziativa, gestione dello stress, buona dialettica nell'interfacciarsi al centralino, problem solving, precisione;
Ottime conoscenze informatiche, livello discreto della lingua inglese sia scritto che parlato.
Formazione specifica gratuita a carico della società. Orario part time dalle 9 alle 16
La risorsa si occuperà:
delle attività amministrative generali.
Gestione delle pratiche.
Archivio
Il contratto di sostituzione maternità avrà all'incirca la durata di 1 anno e mezzo, la sede di lavoro è presso il comune di Firenze, si richiede residenza nel comune.
Inviare curriculum dettagliato preferibilmente con foto
Contratto di lavoro: tempo parziale al commercio
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
📌 Impiegata Commerciale/amministrativa Per
🏢 ITALIAFIDEIUSSIONI
📍 Firenze