Campus X è una società Italiana che opera nel settore dell'hospitality ibrida( che offre ai suoi ospiti un’esperienza abitativa full optional e di respiro internazionale all’interno delle proprie strutture.
Stiamo cercando un Front Office Agent per il nostro CX di Firenze !
Se hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo, ed approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando!
TO DO LIST DEL FRONT OFFICE AGENT:
* Farai parte del Team del Front Office.
* Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX.
* Eseguirai check-in e check-out in maniera professionale e amichevole seguendo gli standard aziendali.
* Sarai responsabile per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all’interno dei vari gestionali.
* Sarai responsabile della corretta fatturazione e sarai di supporto all’amministrazione.
* Sarai responsabile della corretta gestione e chiusura della cassa giornaliera e del fondo cassa.
* Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente.
* Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi.
* Gestirai le eventuali lamentele dei clienti.
* Gestirai l’App, l’e-mail ed il centralino.
* Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti.
* Sarai responsabile per la conclusione dei contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale.
* Ti occuperai del bar preparando bevande base calde o fredde, servendo panini e snacks già confezionati per gli ospiti della struttura.
* Conoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura.
* Instaurerai buoni rapporti con studenti e i residenti e redigerai un calendario di eventi e attività per gli stessi.
* Organizzerai attività interne ed esterne alla struttura, che possano coinvolgere tutti ed accrescere il senso di community.
* Interagirai con aziende esterne, ricercando sponsor per le varie iniziative;
* Proporrai delle attività social in linea con gli standard di CX con lo scopo di valorizzare la community.
* Lavorerai a stretto contatto con il Community Coordinator e i Community Ambassador delle altre strutture.
REQUISITI:
* Diploma o laurea
* Precedente esperienza come FOA
* Conoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus)
* Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* Capacità di organizzazione e spirito di squadra.
* Flessibilità
* Proattività e indipendenza lavorativa
* Attenzione ai dettagli
* Eccellente orientamento al cliente