Azienda: Terme e Grandi Alberghi Sirmione
Effettua il login per ricevere email con offerte simili.
Terme e Grandi Alberghi Sirmione è una delle storiche e più importanti società turistico-termali italiane. Attiva in diversi settori come salute, benessere, ospitalità, prodotti cosmetici e sanitari, si distingue per l’utilizzo dell’acqua sulfurea salsobromoiodica, elemento naturale alla base delle sue attività. La struttura rappresenta il luogo ideale per rilassarsi, prendersi cura di sé e della propria salute.
Per continuare a crescere e mantenere il ruolo di leadership nel mercato, Terme di Sirmione cerca professionisti motivati a partecipare a un percorso di trasformazione e innovazione, persone che desiderano crescere insieme all’azienda.
L’attenzione alla persona è uno dei pilastri della mission aziendale, che si traduce nello sviluppo dell’eccellenza: strumento fondamentale per offrire servizi di alta qualità, migliorando salute e benessere. Questo obiettivo si raggiunge attraverso il coinvolgimento, la motivazione e la valorizzazione del personale, mediante programmi di formazione e addestramento a tutti i livelli. La professionalità e l’impegno sono i punti di forza che consentono all’azienda di vivere, crescere e espandersi.
Posizioni ricercate:
* Commis di cucina
Si cercano candidati con comprovata esperienza nel ruolo presso strutture alberghiere, ristoranti o catene internazionali. È richiesta una solida competenza nelle principali partite di cucina, conoscenza degli standard di servizio, della normativa HACCP e predisposizione al lavoro in team. Flessibilità oraria su turni e giorni festivi. È indispensabile risiedere o avere domicilio nelle zone limitrofe a Sirmione .
Le candidature saranno valutate durante il TFP Summit Verona 2025 presso l’Hotel Leon d’Oro, il 30 settembre 2025, dalle 09:00 alle 17:00 .
Tutti i CV devono essere inviati con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. I dati saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr