PDa più di 25 anni, con esperienza e attenzione, ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo, operando direttamente sul punto vendita. Ci impegniamo non solo a garantire la presenza dei prodotti, ma anche a massimizzare la loro esposizione e visibilità, instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, formando le risorse sui prodotti, curando ogni allestimento e offrendo supporto ai consumatori finali. /ppbL’esperto del Brand. Potresti essere tu. /b /ppPer noi di DPV, il Sales Merchandiser ha una capacità unica: trasmettere i valori del Brand. Conosce la sua storia, parla la sua lingua e sa come raccontare i prodotti, formando con entusiasmo e passione gli addetti vendita. /ppLa sua empatia e le sue doti comunicative gli permettono di creare relazioni solide con i punti vendita, generando Brand awareness e consolidando la reputazione del marchio. /ppIn questo ruolo, avrai l’opportunità di viaggiare sul territorio, relazionarti con professionisti e far conoscere il Brand, organizzando autonomamente le tue attività per raggiungere gli obiettivi con maggiore flessibilità. /ppIl tuo compito principale sarà guidare gli addetti vendita alla scoperta del Brand e dei suoi prodotti. Ma non solo. Dovrai anche: /pulliconoscere e farti conoscere dai capi reparto dei punti vendita, creando una relazione di fiducia reciproca; /lilirilevare e analizzare dati relativi al monitoraggio dei prodotti sul punto vendita; /liliverificare la corretta esposizione delle referenze a scaffale; /liliaumentare la visibilità dei prodotti attraverso materiali di comunicazione; /liligestire le prese d'ordine dei prodotti. /li /ulpFarai parte di un team esclusivo, con un’area geografica di competenza, e potrai sempre contare sul supporto del tuo Area Manager e di un team dedicato. /ppLe province assegnate sono: BO, FC, FE, PU, RA, RN, RO, con un totale di 85 punti vendita. /ppbPer diventare Sales Merchandiser, è necessario: /b /pullibuona capacità nel relazionarsi con le persone; /liliesperienza nelle vendite (anche minima, ma necessaria); /liliottime doti comunicative; /lilipatente B (sarai spesso in auto per raggiungere i punti vendita). /li /ulpDPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, valorizzando le differenze come opportunità di crescita. Crediamo nell’equità per una gestione efficace delle persone e lo sviluppo del business: assegnamo il ruolo giusto a ogni individuo e posizioniamo correttamente i prodotti dei nostri clienti nel punto vendita. /p #J-18808-Ljbffr