Per conto di azienda operante nel settore alimentare si seleziona una risorsa da inserire nel team per supportare la gestione degli ordini e delle attività di magazzino. La figura scelta, dopo un periodo di affiancamento iniziale con il responsabile, sarà incaricata di seguire e coordinare le operazioni logistiche relative alla gestione degli ordini.
Mansioni principali:
* Gestione e monitoraggio degli ordini di spedizione
* Coordinamento con il magazzino per la gestione delle scorte e delle consegne
* Comunicazione con fornitori e trasportatori per garantire la consegna della merce nei tempi prestabiliti
* Elaborazione di documenti di trasporto, bolle e fatture
* Supporto nella gestione dei reclami e nella risoluzione di problematiche legate alla logistica.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel e gestionali di magazzino)
* Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
* Eccellenti doti comunicative e capacità di interazione con fornitori, colleghi e clienti.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì
* Mensa aziendale.
by helplavoro.it