ASPALricerca, per azienda operante nel settore della ristorazione, una risorsa come chef addetto ai primi, ai secondi e agli arrosti.
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
Ruolo:
La figura ricercata si occuperà principalmente della preparazione dei primi, dei secondi e degli arrosti.
Requisiti obbligatori
Esperienza nel settore da almeno 5 anni.
In possesso di patente B e automunito.
Disponibilità a lavorare su turni.
Disponibilità immediata.
Altre competenze richieste
Capacità di lavorare in gruppo.
Sede di lavoro
Selargius
Tipologia contrattuale offerta
Si offre contratto a tempo determinato, tempo completo della durata di 6 mesi, CCNL Turismo Confcommercio, IV Livello.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. ****** - D. Lgs ********).
xdwybme
Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n.
445 del