RICERCHIAMO CUOCO CON ESPERIENZA NELLA RISTORAZIONE DI CATENA PER IL RISTORANTE GIUSTOSPIRITO DI CARPI (MO)
Per ampliamento organico ricerchiamo cuoco responsabile con esperienza che abbia voglia di crescere e sviluppare il proprio talento nella gestione delle operazioni di cucina.
Il candidato ideale ha attitudine al lavoro di gruppo e senso delle responsabilità, ha un‘innata capacità organizzativa nella gestione delle regole HACCP e uno sviluppato senso del servizio, ha inoltre capacità nella preparazione dei piatti seguendo le ricette stabilite e di gestione dello stress.
N.B.: POSSIBILITA' DI ALLOGGIO
Offriamo inoltre ai candidati più ambiziosi e motivati, la possibilità di una rapida crescita professionale, con percorsi formativi interni, in quanto il gruppo e in robusto espansione.
Per maggiori informazioni sui nostri ristoranti e sulle nuove aperture potete visitare il nostro sito internet www.giustospirito.com
Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Ore previste: 30 - 40 a settimana
Esperienza:
- aiuto cuoca/o: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona