Ispettore Senior di Gastro Alimentare
Il ruolo dell'Ispettore Senior di Gastronomia è quello di garantire la gestione efficace dei punti vendita in diverse aree d'Italia. Sarai responsabile della supervisione delle prestazioni e degli obiettivi economici dei reparti, lavorando costantemente con le squadre di reparto e con i Direttori e Responsabili di Area per promuovere la crescita professionale consolidandone le loro competenze.
Sarai anche responsabile:
* di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali fatturato, differenze inventariali, marginalità, scarti e costi del personale;
* della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione della turnistica e motivazione delle risorse;
* della gestione e coordinamento commerciale dei reparti di gastronomia, del controllo dell'esposizione e mantenimento dei banchi, della gestione degli allestimenti e dei nuovi layout in caso di nuove aperture;
* di lavorare quotidianamente con le squadre di reparto e con i rispettivi Direttori e Responsabili di Area, promuovendone la crescita professionale consolidandone le loro competenze;
* della selezione del personale e della gestione dei colloqui di selezione;
* Si occuperà delle comunicazioni con casa madre per ciò che concerne la gestione del riassortimento dei prodotti di gastronomia;
* Si svolgeranno diverse trasferte su tutto il territorio nazionale;
Per esercitare questo ruolo, sarai necessaria una certa esperienza nel mondo della GDO alimentare, in particolare come Ispettore o Capo Reparto nel settore della Gastronomia. Avrai anche bisogno di conoscenza approfondita nel settore merceologico di riferimento, nonché capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali e capacità di problem solving.
Caratteristiche e Qualifiche Richieste
* Pregressa esperienza di almeno 5/6 anni nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Ispettore o Capo Reparto nel settore della Gastronomia;
* Capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving;
* Forte orientamento agli obiettivi e passione per il settore;
* Predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative;
Benefici e Opportunità
* Contratto a tempo indeterminato diretto con Azienda Cliente;
* CCNL DMO;
* Retribuzione e benefit commisurati all'expertise del candidato/a; prevista auto aziendale ad uso promiscuo, pc e telefono aziendale e sistema di MBO annuale;
Luogo di Lavoro e Orario di Lavoro
Lavorerai in Italia e avrai un orario di lavoro full time 40 ore, 5/7.