Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cuoco

Chiusdino
Cuoco
Pubblicato il 28 marzo
Descrizione

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Per il ristorante di una struttura alberghiera situata a Chiusdino, in provincia di Siena, si ricerca un Cuoco con esperienza.

Il ristorante è orientato alla valorizzazione della cucina tipica toscana, con particolare attenzione alla preparazione di piatti a base di selvaggina, pesce e pasta fatta in casa.

Responsabilità

* Preparare e realizzare menù di cucina selvaggina, pesce e pasta fatta in casa tipico toscano, garantendo continuità qualitativa durante tutta la stagione.
* Organizzare e gestire in autonomia la linea di cucina per il servizio di pranzo e cena, rispettando tempi di uscita e standard concordati con la direzione.
* Coordinare le attività all’interno della cucina del ristorante in hotel, collaborando con il personale di sala per assicurare un servizio regolare e coerente.
* Curare l’approvvigionamento delle materie prime, con particolare attenzione alla freschezza di selvaggina, pesce e ingredienti per pasta fatta in casa.

Skill e Professionalità

* Capacità nella preparazione di piatti a base di selvaggina, pesce e pasta fatta in casa tipico toscano
* Esperienza pregressa come Cuoco o Chef per ristorante in hotel

Benefit

* Contratto stagionale fino a novembre regolato dal CCNL Turismo,
* Lavoro su orario di pranzo e cena, con programmazione su 6 giorni su 7
* Alloggio messo a disposizione dall’azienda

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cuoco - cuoca
Monterotondo Marittimo
Ali Spa - Filiale di Grosseto
Cuoco
23.400 € all'anno
Offerta simile
Cuoco
Chiusdino
Adecco Italia
Cuoco
Offerta simile
Cuoco toscano con innovazione - gestione linea & alloggio
Monterotondo Marittimo
Ali Spa - Filiale di Grosseto
Cuoco
23.400 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Chiusdino
Lavoro Chiusdino
Lavoro Provincia di Siena
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Cuoco > Lavoro Cuoco a Chiusdino > Cuoco

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva