 
        - Gestione di un portafoglio clienti già attivo.- Competenze in ambito OracleAziendaGruppo di consulenza e system integrator europeo che si occupa di trasformazione digitale per le aziende, focalizzandosi sui dati e sull'innovazione. Offre servizi che includono system integration, consulenza strategica, e soluzioni in ambito Data & AI, Cloud, Software Development, Cybersecurity e Automazione.Offerta- Gestire un portafoglio clienti Corporate esistente ed attivo ul territorio toscano.- Identificare nuove opportunità di business legate all'offering aziendale.- Collaborare con team interni per garantire la massima soddisfazione del cliente.- Preparare proposte commerciali e negoziare contratti.- Monitorare le tendenze di mercato per adattare le strategie di vendita.- Mantenere relazioni solide e di lungo termine con i clienti chiave assegnati.Competenze ed esperienza- Esperienza comprovata nella vendita di soluzioni cloud.- Competenze tecniche di settore, in particolare dell'ambiente Oracle.- Capacità di gestione di relazioni complesse con i clienti.- Ottime doti di comunicazione e negoziazione.- Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.Completa l'offerta- Contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo.- Opportunità professionale in un'azienda multinazionale ed in forte crescita.- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.- Aggiornamento continuo e accesso a risorse tecnologiche avanzate.#J-18808-Ljbffr