CLIENTE : affermata azienda operante nel settore della fornitura di software e dell’erogazione di corsi di formazione in ambito amministrativo-contabile, con sede principale a Napoli.
FIGURA : IMPIEGATO / A DI SEGRETERIA COMMERCIALE OUTBOUND
Attività principali
* Contattare utenti da liste fornite o generate da campagne marketing, fornendo informazioni e fissando appuntamenti.
* Generare nuove liste di utenti potenzialmente in target.
* Gestire e smistare le richieste di informazioni provenienti da diversi canali (discovery commerciale).
* Organizzare, pianificare e monitorare gli appuntamenti tramite appositi software.
* Aggiornare la reportistica sugli appuntamenti fissati.
* Svolgere attività di data entry per l’archiviazione e gestione dei contatti.
Il / La candidato / a che desideriamo conoscere possiede i seguenti requisiti :
1. Diploma di scuola media superiore o laurea (preferibilmente in ambito comunicazione).
2. Esperienza di almeno 2 anni nelle vendite, preferibilmente presso aziende di vendita software, formazione o servizi per il lavoro.
3. Gradita conoscenza delle dinamiche organizzative di uno studio professionale.
4. Ottima dimestichezza con strumenti informatici, gestione report e buon utilizzo di Excel.
5. Gradita conoscenza di CRM e del pacchetto Office 365.
Soft Skills
6. Forte motivazione nel ricoprire il ruolo.
7. Apertura all’apprendimento e curiosità.
8. Ottime capacità comunicative e relazionali (ascolto, negoziazione, orientamento al cliente).
9. Spiccato orientamento all’obiettivo.
10. Proattività, dinamismo e approccio consulenziale.
11. Affidabilità e precisione.
Offerta
Orario di lavoro : part–time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (09.30 - 13.30).
Contratto : tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo o trasformazione a full-time 700 / 800€ mensili
Sede di lavoro : Napoli – Rione Alto (Zona Ospedaliera).
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