Agenzia cerca una segretaria commerciale con le seguenti competenze:
* Conoscenza del pacchetto Office.
* Web marketing e social media.
L'annuncio è rivolto a persone con esperienza in attività amministrative e commerciali.
Posizione aperta a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Durata del contratto: tempo indeterminato
Tipo di contratto: full time e tempo pieno e indeterminato
Supporto allo sviluppo professionale, dal lunedì al venerdì
La retribuzione comprende un supplemento per il lavoro svolto.
Viene richiesta la preselezione tramite esperienza in call center o agenzie commerciali.
Istruzione necessaria: scuola secondaria di secondo livello obbligatoria.
Esperienza richiesta: almeno 2 anni come segretaria commerciale. La certificazione Office 365 è preferibile ma non obbligatoria.
Caratteristiche dell'incarico:
Tempo di lavoro: tempo pieno
Tipologia di contratto: contratto di lavoro subordinato
Posizione aperta a entrambi i sessi
Destinatari dell'annuncio sono coloro che hanno esperienza in campo amministrativo e commerciale
Certificazioni richieste: certificazione Office 365, preferibilmente
Tipo di orario lavorativo: giornata lavorativa regolare
Condizioni di assunzione: positiva se c'è disponibilità immediata