Overview
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Consulente Commerciale.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di vendere contratti di approvvigionamento di energia elettrica e gas, servizi quali: analisi e simulazione della fattura, perizie di parte, risoluzione dei problemi col fornitore o col distributore e gestione contenziosi fornendo una consulenza professionale e sempre orientata all’assistenza del cliente, che resta il nostro core business.
* Vendita di contratti di approvvigionamento energia elettrica e gas
* Analisi e simulazione della fattura
* Perizie di parte e gestione contenziosi
* Risoluzione dei problemi con fornitori o distributori
* Assistenza al cliente mantenendo orientamento al servizio
Requisiti
Dado che con Broker Vincente la risorsa potrà soddisfare ogni richiesta del cliente e affrontare qualunque trattativa, chiediamo al candidato di collaborare unicamente con noi come agente monomandatario. Non richiediamo esperienza pregressa, poiché vogliamo formare personalmente il candidato che abbia la volontà di mettersi in gioco. Qualora la risorsa abbia già esperienza nel settore, raccomandiamo comunque la nostra formazione per essere meglio allineati ed efficaci. Richiediamo che la risorsa si occupi di procacciare in maniera autonoma il cliente e di concludere il contratto di vendita, contando sempre sui nostri strumenti e sul nostro aiuto, anche se non sono previste operazioni di telemarketing per il momento.
Quello che non cerchiamo
Consulenti che pretendono guadagni esagerati su piccoli clienti, consulenti intenzionati a portare avanti il cosiddetto "turismo energetico", acquisizione di clienti palesemente morosi e cattivi pagatori (non sono clienti!), consulenti che desiderino lavorare unicamente tramite appuntamenti o leads in altra forma. Il consulente dovrà procacciare in modo autonomo il cliente, portare a termine la vendita e fornire assistenza al cliente; per tutto il resto c’è Broker Vincente.
Cosa offriamo
Il nostro supporto tecnico e commerciale costante consentirà alla risorsa di assistere i clienti nel miglior modo possibile e di non doversi occupare personalmente del caricamento dei contratti a portale. Garantiamo alla risorsa guadagni onesti e ricorrenti su tutti i tipi di clientela (una rendita mensile vita natural durante, quindi fin quando il cliente resterà in fornitura, il venditore riceverà una rendita mensile su di esso). Forniamo alla risorsa una vasta e dettagliata formazione di settore, in parte creata da Broker Vincente (video e audio lezioni, un manuale "Vademecum Broker Vincente"). La formazione è raccomandabile sia per le risorse che partono da zero che per tutti gli altri che lavorano già nel settore. Altro plus è la capacità di acquisire tutte le tipologie di clientela, dal domestico alla grande industria, contando sulla collaborazione dei migliori fornitori presenti sul mercato italiano ed estero, anche per clienti di difficile acquisizione. Oltre alle forniture di energia e gas, Broker Vincente si occupa anche di vendita di vari servizi di consulenza, sia a clienti finali che a produttori di energia e agli stessi grossisti.
Retribuzione
Commissioni SOLO a risultato, una piccola parte anticipata mentre la parte più consistente è sull’incassato: questo richiede più tempo in una fase iniziale, ma successivamente le rendite accumulate permettono guadagni crescenti nel tempo. Dettagli verranno forniti in parte via video e durante il colloquio. Il piano provvigionale punta a riflettere i nostri guadagni, orientato al risultato e in crescita continua, con supporto e stimolo all’ambizione del venditore.
Info sul mandato di agenzia
Inizialmente possiamo valutare anche un mandato di procacciamento come periodo di prova per entrambi che, in caso di esito positivo, dovrà trasformarsi in mandato di agenzia. Il mandato è lungo 30 pagine per specificare ogni dettaglio della collaborazione ed evitare sorprese. Sono richiesti fatturati minimi modesti per rendere profittevole la collaborazione. Abbiamo definito una carriera orientata a massimi guadagni oltre una certa soglia di fatturato mensile.
#J-18808-Ljbffr