Osmosi S.p.A. OSMOSI S.p.A., filiale di Treviso, ricerca per prestigioso hotel situato a Treviso COMMIS DI SALA Per prestigiosa struttura alberghiera ricerchiamo un/una Commis di Sala da inserire nel reparto ristorazione. La risorsa lavorerà full-time o part-time, con orario su turni dal lunedì alla domenica e riposi compensativi. Mansioni principali - Supporto alle attività di servizio in sala - Preparazione e riordino della sala e dei tavoli - Collaborazione con Chef de Rang e Responsabile di Sala - Pulizia e riassetto degli spazi di lavoro - Supporto al servizio clienti e gestione delle comande sotto supervisione Conoscenze richieste - Conoscenza delle procedure base di servizio di sala - Conoscenza della mise en place secondo standard alberghieri - Conoscenza delle norme igienico-sanitarie (HACCP) - Conoscenza di base di posate, bicchieri e stoviglie - Capacità di supportare il team nelle attività operative Requisiti - Preferibile esperienza nel ruolo o formazione alberghiera - Buona predisposizione al contatto con il pubblico - Precisione, affidabilità e cura del dettaglio - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Offerta - Luogo di lavoro: Treviso - Orario: Full-time o Part-time - Contratto: Tempo determinato, con possibilità di continuità - Inquadramento: da definire in base all'esperienza #joinustreviso La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
- Conoscenza delle procedure base di servizio di sala (servizio ai tavoli, riassetto, supporto allo Chef de Rang) - Conoscenza della mise en place secondo standard alberghieri - Conoscenza delle posate, bicchieri e stoviglie, e del loro corretto utilizzo - Conoscenza delle norme igienico-sanitarie (HACCP) - Conoscenza dei principali strumenti e attrezzature di sala (carrelli, vassoi, macchine caffè) - Conoscenza base delle regole di accoglienza e comportamento verso il cliente - Conoscenza delle procedure di collaborazione con il team di sala e con la cucina