 
        
        Synergie Italia spa, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda nel settore arredamento un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
• Redigere e archiviare la documentazione commerciale.
• Effettuare il processo di onboarding di nuovi clienti.
• Gestire le transazioni in corso e l’evasione degli ordini.
• Offrire prodotti o servizi ai clienti e supportare la preparazione di proposte commerciali fornendo le informazioni necessarie.
• Eseguire attività amministrative e di inserimento dati.
• Ottima conoscenza della lingua INGLESE
• Ottima conoscenza della lingua FRANCESE
• Ottima conoscenza del Pacchetto OFFICE
• Ottime doti relazionali e comunicative
Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento
ORARIO: Full-Time ( 09.00-13.00 e dalle 14.00-18.00)
ZONA DI LAVORO: Firenze sud
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004