Hubstrat è un’azienda specializzata in Marketing e comunicazione, Innovation Technology e Finance. L'azienda ha l’obiettivo di progettare soluzioni innovative per le imprese che vogliono lanciare nuovi progetti di business o che necessitano di migliorare le performance delle proprie prestazioni di vendita (o di percezione del brand) attraverso soluzioni digitali. La società è rappresentata da un importante network di collaborazioni professionali, freelance, piccole, medie e grandi imprese e riesce ad offrire soluzioni iper-specialistiche mettendo sempre in risalto il talento dei professionisti con i quali collabora. La figura ricercata è quella di Store Manager Tra i suoi compiti rientrano l’organizzazione dei piani e delle campagne di vendita; tutto quel che concerne la gestione e la verifica del corretto approvvigionamento e del reso della merce, come l’assortimento e la restituzione delle giacenze; i rapporti con i fornitori per l’acquisizione della merce in relazione alle reali esigenze del punto vendita online; comprendere le strategie della direzione e attuarle con la collaborazione dell’intero staff aziendale. Il suo ruolo è delicato perché deve riuscire a bilanciare in modo ottimale le esigenze del consumatore con quelle dell’azienda, affinché si realizzino gli obiettivi preposti. Competenze e caratteristiche richieste Esperienza di 3 o più anni nel ruolo di eCommerce manager (o digital store manager) Utilizzo avanzato di Google Drive e di applicazioni ad esso connesse Ottimo time management personale Rispetto e collaborazione con gli altri membri del team Gestione di assegnazioni multiple nello stesso momento, inclusa l’organizzazione e la priorità dei carichi di lavoro, e capacità di lavorare in modo efficiente sotto pressione Capacità di problem solving con approccio creativo, brainstorming e idee innovative Attenzione ai dettagli e sensibilità ai problemi di controllo di versione Solida conoscenza del processo di produzione (ad es. ottimizzazione grafica, impostazioni di compressione e dimensioni del file, ottimizzazione delle immagini) Buona conoscenza di Google Analytics e dei programmi di analisi e reportistica Ottima conoscenza dei software di gestione per la lettura dei trend e delle performance Orientamento ai risultati e approccio basato sulla performance Creare e gestire piani di business online Essere sempre aggiornati sui software e sulle tendenze del web Aggiornare l’e-commerce quando necessario in totale indipendenza Fornire rapporti analitici sulle vendite online (Business review) Contratto di lavoro : Tempo pieno, Partita IVA Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Domande di preselezione : Sei in Possesso di P.IVA? Esperienza : Store Manager : 3 anni (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr