Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro sta selezionando per azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento: un/una VICE STORE MANAGER La risorsa si occuperà di: - Vendita: monitoraggio quotidiano degli indicatori commerciali, del fatturato del punto vendita e attuazione di piani d'azione per raggiungere gli obiettivi prefissati dall'azienda (in coordinamento con lo Store Manager) - Servizio clienti: accoglienza, consulenza, post vendita e fidelizzazione - Merchandising : supervisione, esecuzione e controllo della fase di ricezione merce, esposizione e valorizzazione dei prodotti nell' area vendita Requisiti: - Diploma - Predisposizione a saper lavorare in modo indipendente ed in team - Organizzazione, propensione per le sfide, collaborazione, capacità di gestire le priorità e un approccio fortemente operativo completano il profilo Si offre: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Firenze (FI). Orario: Full time.- L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006._